giu 23
2012

Doppia sorpresa: Regalino e Premio


E’ arrivato il momento di mostrarvi il pensierino che ho pensato per voi.
Prima di entrare nel dettaglio voglio raccontarvi una piccola storia.
Un paio di mesi fa, ho proposto il contest alla Sig. Paola Fabbri: ero entusiasta di un contest con un ingrediente comune e facilmente ricettabile.
Volevo dimostrare che anche senza ingredienti di origine animale, si può gustare un buon piatto di pasta, sano e gustoso.
Le vostre ricette ne sono la testimonianza: ricette curate, ricercate, ben eseguite.
Alla fine del contest, mentre leggevo e studiavo tutte le preparazione, mi sono commossa….. si è proprio così: il vostro impegno, la vostra partecipazione mi hanno commossa.
Grazie alla mia pasta madre e Pastamadre.net avevo appena conosciuto una splendida ragazza, mi ha contattata e le ho donato una piccola porzione della mia “bimba”.
Giada mi ha donato una sua creazione, una splendida creazione……
Sono molto sensibile, mi sono commossa nuovamente…. commozione più commozione il risultato è uno solo!!!
Era impossibile non donarvi questo splendore.
Ho chiesto a Giada se poteva confezionarmi quest’oggetto misterioso; ho recuperato la stoffa necessaria (tutto riciclato, niente di acquistato) e lei si è messa all’opera.
So che apprezzerete l’utilizzo di stoffa riciclata, ho volutamente recuperato tovaglie ormai inutilizzabili (causa cambio tavolo), l’arte di Giada ha fatto il resto!!!!
Giada ha un blog molto carino, racconta di sè, delle sue meravigliose bambine, delle sue passioni.
E’ passato un pò di tempo da quando vi ho chiesto gli indirizzi, ma volevo spedirveli tutti insieme e pubblicare il post dopo la spedizione…. perdonate l’attesa…..

Ed ecco lo splendido porta torte realizzato da Giada: porta torte, porta teglie, porta quello che desiderate……  comodo, utile, poco ingombrante, pratico, lavabile e da non sottovalutare ecologico!!!!!
Risolve il problema di trovare una borsa abbastanza capiente da contenere il vostro piatto o teglia.

A me capita spesso di dover trasportare torte o simili, ogni volta  si presenta il solito problema, troppi pacchetti e la torta non si sa dove metterla, ma da oggi il problema è risolto!!!
Spero vi piaccia……… a me è piaciuto tantissimo…… e sono felicissima di donarvelo!!!!
Giada ha quasi ultimato la lavorazione, ve li invierò al più presto!!!! Ancora qualche giorno di pazienza…..

Ora la seconda sorpresa, o meglio un premio inaspettato.

Un grazie ad Attars del blog Ad un soffio da me, per avermi donato questo premio:


Sono onorata….. ed emozionata.
Questo premio nasce per far conoscere di più i blog giovani e con pochi followers, le regole da rispettare sono queste:

Nominare il blog che ci ha donato il premio
Inserire il premio nei banner
Donarlo a 5 blog con meno di 200 followers

Non amo particolarmente le regole ma farò il possibile per rispettarle, la più difficile è la scelta dei blog…. arriva il tasto dolente, ma ci provo!

La cucina di Elena – Elena: L’ho conosciuta grazie al contest sul suo blog, l’ho vinto ed è iniziata una bella amicizia……
Golosità Vegane - Alessandra: Non è da molto che ammiro le sue preparazioni…. mi dispiace di non aver iniziato prima
Mamastè - Giada: Una dolcissima mamma, la sua passione, le sue bimbe, il suo amore……
Una carruba a pois – Antonella: Un augurio per il nuovo inizio………
Passato tra le mani – Annalisa: le voglio bene, da anni desidero incontrarla ed abbracciarla, sono certa che riuscirò a farlo….
Naturalmente Muuu… – Silvia ed Olivia: dolcissime…… Olivia tenerisima, candida.. troppooooo simpatica!!!!
Ravanello curioso – Ravanello: Sono innamorata del nome……. (non solo!!!!)

Mi fermo qui, ho già superato il numero consentito…… l’avrei assegnato a tutti i blog che visito, ognuno di voi mi offre qualcosa: ricette, simpatia, compagnia…….
Un bacione e grazie di tutto………….

43 risposte a “Doppia sorpresa: Regalino e Premio”

  1. cucinoincina scrive:

    Ma che idea fantastica!!!!!! Utile, ecologica, autoprodotta, originale e immagino personalizzata visto che una tovaglia non sarà bastata per tutti!!!
    Sei proprio eccezionale, hai un pensiero dolce sempre per tutti ed ora sei tu che ci fai commuovere…
    Non vedo l’ora di portarci a spasso le mie torte!!
    Grazie, il pacchettino sarà il primo regalo di bentornata che aprirò in Italia!!! :-P ecco vedi già piango….

    • Felicia scrive:

      Grazie a te carissima……… ho dato a Giada, diverse tovaglie e tagli di stoffa che avevo in casa…. le ha pensato ad abbinare e creare!!!! sono curiosa anch’io di vedere il risultato…….. un bacione :-)

  2. Silvia P. scrive:

    Il portatorte è utilissimo me l’ha regalato mia mamma comprandolo in un mercatino.
    Ti ringrazio moltissimo per avermi nominata ma ora di preciso cosa devo fare oltre che nominarti e ringraziarti sul blog?Anche perché non potendotelo girare sono meno di cinque i blog che seguo con meno di 200 followers…

  3. Chicca66 scrive:

    Prima di tutto complimenti ancora a te per aver fatto il contest poi a Giada per la realizzazione di questo bellissimo e sicuramente utilissimo pensiero che ricevereno :-) e se mi permetti mi fa molto piacere che grazie a me e alla pasta madre che ti ho donato a tua volta sei diventata spacciatrice, nella pasta madre che tu doni c’è ancora una piccola parte anche della mia ;-)
    Un abbraccio e complimente per tutto!

  4. Camiria scrive:

    Che bel dono… Sei tenerissima e dolcissima ed il portatorte fantastico :)
    Veramente originale e personalizzato! Mi piace davvero moltissimo e Giada e’ bravissima!! ^^
    Ti ringrazio, anzi vi ringrazio per questo dono cosi speciale!!! Mi sarà davvero utile!!!!!
    Un abbraccio Feli :}

  5. Elettra scrive:

    Grazie Feli,
    é carinissima l’idea di Giada di creare il porta torta, un oggettino veramente molto utile, non vedo l’ora di aprire il mio pacchetto, grazie a te ed a lei per lo splendido pensiero !!!
    Fantastico anche tutto questo scambio di paste (madri e non…), porta torte, contest e ricette che ci unisce tutte in un grandissimo vortice di amicizia.
    Un bacione,
    Ele.

    • Felicia scrive:

      Hai ragione……… è bellissimo il vortice di amicizia :-) lo percepisco chiaramente, carica di energia positiva, c’è ne tanto bisogno!!!!
      E’ davvero molto bello il rapporto tra i vari blogger….
      Grazie ancora, un bacione… spero ti piaccia il portatorte :-)

  6. Noooo, troppo carino Feli, grazie!!!! Grazie davvero! E brava la Giada che ha creato un oggetto utilissimo, ma anche veramente tanto grazioso! E’ è vero che si crea energia posivita quando si entra in contatto con le persone e si ha con loro uno scambio… beh, di emozioni. In fondo cucinare è anche questo… Ancora una volta: grazie, davvero…!

  7. MaVi scrive:

    bellissimi esempi di società del dono ecozoica! i lavoretti di Giada mi ispirano parecchio, grazie di averci segnalato il suo blog!
    abbraccio ovale!
    ;)

  8. Giada scrive:

    Ma grazie a tutte!!
    In questo periodo mi connetto poco, tra Morgana (ha 4 mesi) ed il gran caldo che ha fuso (davvero!) il modem wi-fi (di solito mi connetto dalla cucina, al volo, tra una cosa e l’altra) e oggi trovo tutto questo…che bello!!!
    grazie grazie ancora!

    Giada

  9. Giada scrive:

    dato che Morgana Maia è qui tranquilla e l’altra è in piscina, mi fermo ancora un po’ a raccontarvi com’è nata l’idea…
    Io vivo in Lombardia da due anni, molte mie amiche sono in Toscana (evviva facebook!), una di loro mi viene spesso a trovare carica di prodotti dei suoi campi…Arrivava il suo compleanno, e stavo cercando un’idea per farle un regalino personalizzato, ma di facile realizzazione perchè ero quasi a termine della gravidanza…
    Pensa che ti ripensa, mi è venuto in mente un portatorte visto in una vecchia rivista… e vai, stoffa presa dal mitico “mucchio stoffa”, macchina da cucire ed eccolo fatto.
    una volta realizzato, m’è piaciuto così tanto che l’ho fatto anche per me, con le stesse stoffe con cui ho realizzato quello di Felicia (sono uguali ^^).
    uno arancione e nero per mia sorella.
    viola per la suocera
    blu per la cognata

    Nel frattempo trovo un tutorial su pane amore e creatività (anche qui il pane!), cambiano solo poche cose ma è lui, così lo pubblico sul mio blog.
    a quel punto ne vuole uno una mia amica, nel frattempo incontro Felicia e gliene porto uno in dono, ne preparo un altro per il compleanno di una seconda amica toscana…

    credo anch’io, tanto, nell’Energia positiva che possiamo mettere in circolo…da cosa nasce cosa, in una catena karmica di serenità, merce rara di questi tempi ^__^

    • Felicia scrive:

      I portartorte sono bellissimi……… domani li impacchetto e li spedisco, ti ringrazio delle meravigliose creazioni, sono certa che saranno apprezzate e custodite gelosamente. Un bacione :-) Grazie di tutto….. la catena karmica di serenità nasce da te :-)

  10. WOW ! sono emozionatissima per questo premio! FEli, mi devi scusare tantissimo, ma wordpress mi sta dando un sacco di problemi e non ricevo mai le notifiche di niente. SIgh SIgh … oggi scorrazzano qui nel tuo bellissimo blog e mi sono accorta di questa graditissima sopresa! Un bacio enorme!!! Ora penso anche io ai 5 blogger! certo che nominarni 5 è un vero dilemma!!! ciao ciao ciao Ravanello

  11. sississima scrive:

    bello e sicuramente utile il portatorte, un abbraccio SILVIA

  12. Barbara scrive:

    no va bè ma tu ahi un cuore grande così…..davvero Felicia mi emoziona e mi commuove il tuo pensiero prima di tutto, e il lavoro di Giada parimenti.
    Oggi è stata una giornata speciale per me e lo è ancora di più visto il tuo amore ♥

    • Felicia scrive:

      Grazie carissima……….. è solo un piccolo pensiero, donato con il cuore. Ho scelto di riutilizzare della stoffa in casa proprio per personalizzare e dare un significato ulteriore al portatorte…. spero sia di tuo gradimento….. sono felice per la giornata speciale, mi sarebbe piaciuto viverla!!!!

  13. Barbara scrive:

    hai.
    mi sono partite le dita e ho scritto ahi.
    ^_^

  14. Stefania scrive:

    è appena arrivato Feli, un portatorta bellissimo. Piango dalla gioia perché so che è un regalo che ci hai fatto con il cuore. Un abbraccio e grazie

  15. Elettra scrive:

    E’ arrivato anche a me, oggi ! Che emozione aprire il pacchettino, non vedo l’ora di usarlo !!!
    Grazie ancora a te ed a Giada.

  16. Ale scrive:

    Grazieeeeeeeeeeeeee!!!
    Sei veramente speciale Feli!!!
    Un’idea così è veramente fuori dal comune!
    Mi dispiace non poterti incontrare a settembre … :(((
    Allora grazie mille per il premio 100% affidabile e per il porta torte, è veramente bello e sicuramente utile, grazie anche a Giada! ^_^

    • Felicia scrive:

      Grazie a te………. dispiace molto anche a me di non poterti incontrare :-( sono certa che ci sarà l’occasione giusta!!!! un bacione. Sono felice che ti piaccia :-)

  17. valentina scrive:

    Belle parole cara Felicia e grazie mille per i complimenti ! La creazione di Giada è molto molto bella e anche utile per di più!
    Un bacio!!!!

  18. MaVi scrive:

    E’ arrivato anche qui nella cucina ecozoica! mille grazie!
    che emozione avere un lembo della tua tovaglia dove hai poggiato tanti prodotti delle tue sante manine! trasformata in modo davvero strabiliante dalla bravissima Giada! è pure doubleface!
    nonostante il caldo mi verrebbe subito voglia di fare una torta da portare a spasso!
    ;)

    • Felicia scrive:

      E non solo torta….. anche una teglia, o un vassoio…. mi è piaciuta proprio perchè è un portatutto perfetto, mi fa piacere ti sia piaciuta!!!! Giada è bravissima :-)

  19. Camiria scrive:

    E’ stupendissimo :) e poi che bella fantasia! Adoro questo riciclo, oltretutto ben fatto, ed apprezzo molto questo tuo dono, un pezzetto di te sempre con me ed a spasso con me!
    Mille grazie

  20. Barbara scrive:

    è arrivato!!!!! è bellissimo io vi adoro, mi sono commossa quando l’ho aperto!! grazie sei un amore Feli, e anche Giada! ♥

  21. Sabrina scrive:

    Ciao! Ho riocevuto il porta torte! E’ bellissimo ed utilissimo! Ti ringrazio, sei stata molto gentile!!! A presto!!!

Lascia un Commento